ANGELO CERVELLERA

UN ALTRO ARBITRO PUGLIESE IN SERIE A

Registriamo con enorme entusiasmo l’ennesimo successo della Puglia arbitrale con l’esordio in serie A domenica prossima, nella gara Bologna vs Bari, del Collega Angelo Cervellera della Sezione di Taranto.

E’ questa una ulteriore dimostrazione che la nostra è una terra foriera di ottimi arbitri che si sanno far valere, grazie alla loro bravura, anche nelle massime categorie: con Angelo sono infatti ben 5 gli Arbitri Pugliesi in attività ad aver diretto almeno una gara del massimo campionato italiano. Si tratta inoltre di un importantissimo traguardo che il collega Cervellera è riuscito a raggiungere già al suo primo anno alla CAN B.

Nella gara di Domenica sarà coadiuvato dall'esperto ed internazionale Nicola Andrea Nicoletti della Sezione di Macerata e dall'altro CAN B Andrea Ranghetti della Sezione di Chiari; Quarto uomo sarà invece l'internazionale Daniele Orsato di Schio.

Ad  Angelo giunga l’abbraccio e l’affetto di tutti gli arbitri e dirigenti pugliesi, con l’augurio che quello di domenica sia solo il punto di partenza per una brillante e prestigiosa carriera arbitrale.Sappi comunque che domenica saremo tutti li con te! Ad Maiora.

Un grosso in bocca al lupo va anche ai colleghi Nasca di Bari e Stallone di Foggia che bissano nella massima categoria nazionale.

Gigi sarà di scena al 'Marassi' di Genova in Genoa-Cesena, dove sarà coadiuvato da Maggiani e Tasso, Quarto Uomo sarà Russo

Giuseppe scenderà in campo al Sant'Elia di Cagliari in Cagliari-Parma a coadiuvare assieme a Romagnoli il collega Velotto ; Quarto uomo sarà Palazzino.

Anche a Gigi e a Giuseppe giunga l'abbraccio e la vicinanza del Presidente del CRA, Lello Giove, dei Componenti, dei Presidenti di Sezione e di tutti gli Arbitri Pugliesi.

 CRA PUGLIA