MARCO DI BELLO

IL SESTO ARBITRO PUGLIESE IN SERIE A

Registriamo con enorme entusiasmo l’ennesimo successo della Puglia arbitrale di quest’anno con l’esordio in serie A giovedì prossimo, nella gara Bologna vs Cagliari, del Collega Marco Di Bello della Sezione di Brindisi.

E’ questa una ulteriore dimostrazione che la nostra è una terra foriera di ottimi arbitri che si sanno far valere, grazie alla loro bravura, anche nelle massime categorie nazionali: con l’esordio di Marco sono dunque 6 gli arbitri pugliesi, in attività, ad aver diretto almeno una gara del massimo campionato. Una puglia che conta quasi 250 gare di serie A (90 per Tonio Damato, 79 per Danilo Giannoccaro,  72 per Mimmo Celi, 3 per Gigi Nasca e 1 per Angelo Cervellera)

Si tratta inoltre di un importantissimo traguardo che il collega Di Bello è riuscito a raggiungere già al suo primo anno alla CAN B.

Nella gara di Giovedì sarà coadiuvato dall'esperto ed internazionale Gianluca Cariolato della Sezione di Legnago e da Claudio La Rocca della Sezione di Ercolano; Quarto uomo sarà invece l'internazionale Luca Banti di Livorno. Allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna fischio d’inizio alle ore 20:45.

A Marco giunga l’abbraccio e l’affetto del Presidente del C.R.A., Lello Giove, e di tutti gli arbitri e dirigenti pugliesi, con l’augurio che quello di giovedì sia solo il punto di partenza per una brillante e prestigiosa carriera arbitrale. Sappi comunque che giovedì saremo tutti li con te!

Ad Maiora.