CRA PUGLIA : CONFERMATA LA "SQUADRA" DI COMPONENTI E COLLABORATORI

Dopo la conferenza stampa di presentazione degli Organi Tecnici Nazionale e Regionali, nella quale è stato riconfermato il mandato al Presidente del CRA Lello Giove, è giunta, lo scorso 15 luglio, anche la ratifica, da parte del Comitato Nazionale, degli altri componenti della “squadra” che il Presidente Giove ha fortemente voluto al suo fianco per la prossima stagione sportiva.

Naturalmente, vale il principio “squadra che vince non si tocca.

Infatti, dopo gli entusiasmanti risultati di questi ultimi due anni, non poteva essere altrimenti.

Infatti, dopo gli entusiasmanti risultati di questi ultimi due anni, non poteva essere altrimenti.

Per questo, sono stati tutti riconfermati al loro posto,  Giuseppe Continolo, Giovanni Di Savino, Gianfranco Di Leo, Gino Curzi, Michele Sirago, Damiano Belgiovine  e Savino Filannino ai quali si aggiunge il nuovo entrato,Giuseppe Piazzolla, della Sezione di Barletta, chiamato a sostituire, quale delegato al calcio a 5, il collega Angelo Montesardi, transitato alla Can 5.

La squadra, così formata, è garanzia di esperienza e affidabilità e tutti sono già pronti ad  iniziare, con il solito entusiasmo, la imminente stagione sportiva forti della riconfermata fiducia  e degli apprezzamenti giunti da più parti per il lavoro svolto negli ultimi due anni.

Riconferma che viene da tutti interpretata come una maggiore responsabilità  per chi ha il  dovere di  lavorare sempre al massimo con l’unico e necessario obiettivo: per fare crescere gli arbitri e per mantenere alto il prestigio di tutte le componenti della Puglia Arbitrale.

Tra i collaboratori è da registrare l'ingresso di Ferdinando Insanguine Mingarro come Referente Regionale per la rivista "L'Arbitro" e l'inserimento di Nicola Marzella i quali si aggiungono ai validi e riconfermati Mimmo Cataldo, Giovanni Fiorentino, Pasquale Cariello, Luca Riglietti, Michele Loseto, Vincenzo Imparati e Giusy Cascella.

Si riparte quindi con grande euforia e con la massima umiltà sicuri di poter portare avanti un progetto vincente, il tutto nell’ottica di fornire ai nostri ragazzi e alla Federazione il maggior supporto possibile per garantire il regolare svolgimento dei vari campionati e la crescita degli arbitri pugliesi.

Clicca qui per consultare la composizione della Commissione.