Lutto – Stefano Farina

lutto

Il Presidente Giacomo Sassanelli , il Vice Presidente Giuseppe Piazzolla , i Componenti e collaboratori del CRA Puglia , i Presidenti di Sezione e tutti gli arbitri pugliesi si associano al dolore che ha colpito la famiglia per la grave perdita del collega Stefano FARINA , arbitro benemerito della sezione di Novi Ligure e Commissario C.A.N. B

Leggi ancora

Lutto – Mimmo Manente

lutto

Il presidente Giacomo Sassanelli , i componenti e collaboratori del CRA Puglia , i Presidenti di Sezione e tutti gli associati pugliesi esprimono il più accorato cordoglio alla famiglia del collega Mimmo Manente, Arbitro Benemerito della Sezione di Barletta, per la sua dipartita.

Le esequie avranno luogo domani 15 febbraio alle 16:15 presso la Chiesa San Benedetto in Via regina margherita in Barletta.

Leggi ancora

Lutto – Suocera Raffaele Giove

lutto

Il presidente Giacomo Sassanelli , i componenti e collaboratori del CRA Puglia , i Presidenti di Sezione e tutti gli associati pugliesi esprimono il più accorato cordoglio al collega Lello Giove, già Presidente della Sezione di Bari e Presidente del CRA Puglia, attuale Vice Commissario CAI, per la perdita della cara suocera.

Le esequie avranno luogo domani 28 Gennaio alle ore 10 presso la chiesa di Santo Spirito , Bari.

Leggi ancora

11 Febbraio : OA DAY Regionale Futsal

oadayfutsal

Gli Osservatori Arbitrali di Calcio a 5 , in organico presso l’Organo Tecnico Regionale, sono convocati per Sabato 11 Febbraio alle ore 14.30 presso la Sala Meeting del Palazzo FIGC/LND Puglia sita in Bari alla Via Pende, 23 per lo svolgimento dell’OA DAY REGIONALE FUTSAL.

Sono altresì convocati gli Osservatori Arbitrali che operano a livello sezionale compresi coloro che stanno effettuando il corso di qualificazione alla funzione di Osservatore Arbitrale.

In allegato la convocazione

Leggi ancora

CRA Puglia : A Barletta incontro dei talent con il Mentor

7

Per valorizzare un talento bisogna coltivarlo, seguirlo ed indirizzarlo. Ed è proprio questo che, da qualche anno, l’AIA –d’intesa con la UEFA- sta facendo con i giovani fischietti più promettenti. Ed è sicuramente in linea con un quadro siffatto, che si è svolto l’incontro dello scorso 20 gennaio dei quattro talent pugliesi, Ruggiero Doronzo, Antonio Lauriola, Gianluigi Novielli e Luca Vittoria, con il loro Mentor, Diego Roca.

L’evento, tenutosi a Barletta, ha visto i talent impegnati, nella prima parte del pomeriggio, in un intenso allenamento presso il polo nazionale del Campo Sportivo “Manzi-Chiapulin” in cui gli arbitri hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i colleghi barlettani, condividendo le fatiche della seduta atletica.

Lungo tutto il pomeriggio...

Leggi ancora