Decesso collega AB Giancaspro

Porto a vostra conoscenza che in data odierna e’ deceduto il decano collega AB Antonio Giancaspro della Sezione di Molfetta.
I funerali avranno luogo domani venerdi’ presso la Chiesa “Cuor di Gesù” a Molfetta nel pomeriggio. La famiglia degli arbitri pugliesi nel dolore si stringe nel cordoglio della famiglia.

Lutto Raffaele Drimaco

E’ venuta a mancare  la mamma del nostro collega e referente presso il Giudice Sportivo avv. Raffaele Drimaco della sezione di Molfetta. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani 09.09.2017 alle 10:30 presso la Chiesa del SS. Crocifisso a Bitonto (BA). Tutti gli arbitri pugliesi si uniscono al dolore del collega.

Lutto collega Pietro Gasparre

E’ venuta a mancare prematuramente la mamma del collega c5 Pietro Gasparre della Sezione di Bari. I funerali saranno tenuti nella giornata di oggi 07.09.2017 alle 16:30 presso la Chiesa di S.Pio al quartiere Enziteto di Bari. Tutti gli arbitri pugliesi si uniscono al dolore del collega.

post

Lutto – Mamma Leonardo Perdonò

Il presidente Giacomo Sassanelli , i componenti e collaboratori del CRA Puglia , i Presidenti di Sezione e tutti gli associati pugliesi esprimono il più accorato cordoglio al collega arbitro benemerito Leonardo Perdonò , già Presidente della Sezione di Foggia e attuale Componente del Settore Tecnico per la perdita della cara madre.