CRA PUGLIA-RADUNO INIZIO CAMPIONATO SI RIPARTE PER UNA NUOVA STAGIONE
Nei
giorni venerdì 2 e sabato 3 settembre p.v.,
presso la struttura alberghiera HOTEL VILLAGGIO IL VALENTINO di
CASTELLANETA MARINA (TA),
si svolgerà il tradizionale raduno regionale arbitrale
pre-campionato di calcio a 11 e di calcio a 5 per la stagione
sportiva 2011/12.
Nel precisare che la partecipazione al raduno è obbligatoria e che l’eventuale assenza comporterà la sospensione dell’attività sino all’aggiornamento successivo, in calce troverete il link del programma dettagliato dei lavori sia per il calcio a 11 (2 e 3 settembre per arbitri ed assistenti e 3 settembre per O.A.) che per il calcio a 5 (3 settembre), copia del quale è già stato inviato a tutti gli interessati via posta ordinaria.
Si ribadisce che in occasione del raduno gli arbitri e gli assistenti dovranno sosterrete test tecnici regolamentari predisposti dal Settore Tecnico e test atletici (Yo-Yo ed Ariet per il calcio a 11), il cui superamento è condizione necessaria per essere impegnati nell’attività arbitrale.
Si ribadisce, altresì, che la mancanza del certificato medico aggiornato e del foglio notizie comporterà l’esclusione dal raduno con le previste conseguenze disciplinari (per stare sicuri portate con voi una copia del certificato medico e del foglio notizie in caso di disguido postale)
In caso di impedimento, si dovrà dare tempestivamente in forma scritta avviso al CRA e fornire idonea documentazione attestante il motivo dell’assenza.
In previsione di prove pratiche, gli A.A. dovranno portare la bandierina.
Clicca sotto per scaricare i vari programmi in formato pdf:
Programma Orario Test Atletici Calcio a 11
Elenco invitati al Raduno Calcio a 11
Programma Orario Test Atletici Calcio a 5
Elenco invitati al Raduno Calcio a 5